fbpx

India

Viaggio di gruppo
dal 20 Ottobre - 02 Novembre

12 notti

Volo Interno
INCLUSO

Massimo
18 partecipanti

Attività e tutti Ingressi Inclusi

Hotel 4 e 5 stelle
in Prima Colazione

Tour leader
in Italiano

Guide
in Italiano

Cosa ti Aspetta

Pronto a partire per il nostro Viaggio di Gruppo in India, dove ci immergeremo in un turbine di colori, profumi e tradizioni che ci lasceranno senza fiato.

Da antichi monumenti a città vibranti, dalle affascinanti tradizioni spirituali alle deliziose esperienze culinarie, questo viaggio ci porterà in un mondo che ha affascinato generazioni di viaggiatori.

Prepariamoci a lasciare le nostre impronte in questa terra incantevole, pronti a vivere un’avventura indimenticabile che rimarrà nel cuore e nella mente per sempre.

Siamo pronti a partire? L’India ci attende con le sue meraviglie senza fine!

un viaggio mistico alla scoperta
di una sorprendente civiltà

Spiritualità. storia millenaria, rivoluzioni.
Un paese mai uguale a sé stesso, ricco di meraviglie e contraddizioni.
Scopri il programma di viaggio!

Al vostro arrivo all’aeroporto di Delhi vi aspetterà un nostro rappresentate che vi porterà al vostro Hotel.

Pernottamento: hotel 5* Jaypee Vasant Continental, o similare.

Pasti Inclusi: Cena.

Mattina visita di New Delhi, completamente diversa da Old Delhi, questa parte della città è caratterizzata da ampi viali alberati, parchi, fontane che fanno da cornice agli imponenti edifici governativi. Panoramica in macchina dell’India Gate, del Parlamento e del Palazzo Presidenziale. Segue la visita di: Qutub Minar, (un’enorme  torre  in stile architettonico  persiano costruita nel 1193 d.C.) e la tomba di Humayun. Il pomeriggio si prosegue con la visita di: Raj Ghat (memoriale al Mahatma Gandhi), e la parte di Old Delhi per ammirare il Forte Rosso. La visita continua a bordo di risciò tra i viali del bazar di Chandni Chowk con sosta a Jama Masjid, la più grande moschea dell’Asia. Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Jaypee Vasant Continental,o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

In mattinata partenza per Jaipur, all’arrivo sistemazione in albergo. Jaipur, capitale dello stato del Rajasthan, è chiamata la città rosa per il colore dell’arenaria usata per la costruzione degli edifici che caratterizzano il centro storico. Il pomeriggio è dedicato alla visita al Bazar di Jaipur.

Immagina di camminare per le strade affollate, mentre i venditori ti chiamano con i vestiti più belli e sbalorditivi nelle loro mani. Guarda come la città rosa si trasforma in tutte le sfumature di colore mentre i vivaci mercati prendono il centro della scena. Questo meraviglioso spettacolo è un fenomeno abbastanza comune nella città rosa di Jaipur. Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel  4* Golden Tulip, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Inizieremo la giornata con un’escursione a dorso di un elefante al forte di Amber, un raffinato esempio di architettura rajput con diversi vestiboli decorati e intarsiati. Il pomeriggio è dedicato alla visita del City Palace, una volta dimora reale (tuttora parzialmente adibito a residenza della famiglia reale). Questo palazzo si differenzia dagli altri palazzi della regione perché fu costruito miscelando lo stile architettonico rajasthani con quello moghul. Infine visita al Jantar Mantar, osservatorio astronomico con ancora tutti gli strumenti che testimoniano i segreti dell’astronomia medievale. Ritorno in albergo e Pernottamento.

Pernottamento: hotel 4* Golden Tulip, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Al mattino partenza per Rathambore.  Il parco nazionale del Rathambore copre un’area di 410 kmq, ed era un tempo la riserva di caccia privata della famiglia reale di Jaipur. Nel 1972 l’intera area fu dichiarata area protetta ed entrò a far parte del progetto di salvaguardia della tigre. Le foreste decidue ricoprono intere vallate con una folta vegetazione vicino ai laghi, questa incredibile varietà di flora offre rifugio e nutrimento a molte specie animali tra cui molte varietà di cervi, orsi labiati, il timido caracal, leopardi e ovviamente tigri. Arrivo in hotel e pernottamento

Pernottamento: hotel 4* Juna Mahal, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

L’intera giornata sarà dedicata al Parco Nazionale di Ranthambore, uno di piu importanti parchi per la conservazione delle tigri. Ci saranno due safari nella giungla nel parco: uno al mattino e un altro nel pomeriggio. 

Nel Parco di Ranthambore la natura e la storia sono strettamente legate: il forte, i templi, i bacini ricordano in continuazione la presenza dell’uomo nella zona. Il parco è dominato dal bellissimo Forte di Ranthambore, che fino al XIII secolo fu il centro di un regno hindu. Trasferimento in hotel e pernottamento.

Pernottamento: hotel 4* Juna Mahal, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Partenza per Agra. Dopo circa 150 km, fermata ad Abhaneri per la visita di una costruzione originale: un pozzo-palazzo del 9° secolo, profondo 11 piani. Dope si prosegue per Fatehpur Sikri, città edificata dall’ imperatore Moghul il Grande Akbar e in seguito abbandonata per mancanza d’acqua. Finalmente partenza per Agra. All’arrivo sistemazione in albergo e pernottamento.

Pernottamento: Hotel 5* Crystal Sarovar Premier o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Visita del Taj Mahal, il famoso monumento in marmo simbolo dell’amore fatto erigere dall’imperatore  Shah Jahan in memoria della sua regina Mumtaz  Mahal. Si prosegue con la visita del Forte di Agra e Sikandra dove si trova la tomba dell’imperatore ‘Il Grande Akbar’. Trasferimento in albergo e pernottamento.

Pernottamento: Hotel 5* Crystal Sarovar Premier, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Partenza in treno per Jhansi. Proseguimento in auto per Orchha, un ricco gioiello architettonico della dinastia dei Bundela, artefici dei magnifici templi e palazzi costruiti durante il 16°secolo. Dopo la visita del Rai Praveen Mahal e del Raja Temple si prosegue per Khajuraho in auto. Arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Ramada by Wyndham, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

In mattinata, visita di Khajuraho, capitale della dinastia dei Chandela che regnò per 5 secoli. I templi dedicati alle divinità di Shiva e Vishnu, dei templi occidentali induisti, capolavoro dell’architettura sacra indiana, famosi per le raffigurazioni erotiche, basate sul tantrismo. Il resto della giornata è libera oppure visita facoltativa al Parco Nazionale di Panna.

Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Ramada by Wyndham, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Mattina partenza per Varanasi. All’arrivo sistemazione in albergo. Varanasi è considerata la città santa per eccellenza per l’induismo, meta di pellegrinaggio da ogni parte dell’India per poter purificarsi e pregare nelle acque sacre del Gange. Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Madin, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

All’alba escursione in barca sul Gange per osservare i fedeli che svolgono le abluzioni e i riti sulle rive. A Varanasi si possono vedere anche i luoghi sacri dove si compiono le cremazioni. Si ritorna in albergo per la prima colazione per poi proseguire per la visita della città con i suoi numerosi templi. Nel pomeriggio  escursione a Sarnath, luogo sacro al buddismo. Fu qui che il Buddha pronunciò il suo primo sermone e mise in moto la Ruota della legge della fede buddhista.  Trasferimento in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Madin, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Dopo la colazione, transfermento in aeroporto per il volo verso Delhi. All’arrivo, ci sarà un autobus all’aeroporto di Delhi e il resto della giornata sarà a vostra disposizione per lo shopping o qualsiasi altra attività. Cena in ristorante locale e poi trasferimento all’aeroporto di Delhi.

Pasti Inclusi: Colazione.

Quota di partecipazione

2.690 €

subito dopo l’iscrizione ti seguirò personalmente insieme
al mio team per sciogliere gli ultimi dubbi e per fornirti
tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Servizi Inclusi
  • Volo Diretto ITA Airways.
  • Soggiorno negli Hotel prescelti in mezza pensione.
  • Tutti i pasti nel Parco Nazionale di Ranthambhore per due notti, incluse due passeggiate nella giungla in jeep, comprensivo di ingresso al parco e servizi di naturalista.
  • Tutti i trasferimenti, tour della città ed escursioni come da itinerario con autista, carburante, parcheggio e tasse interstatali come da itinerario.
  • Pullman locale ad Agra per il trasferimento alla stazione ferroviaria mentre il primo pullman raggiungerà la stazione di Jhansi prima dell’arrivo del treno per proseguire il viaggio.
  • Guida turistica parlante italiano con accompagnatore per tutto il periodo.
  • Due bottiglie di acqua minerale a persona al giorno in pullman.
  • Ingressi ai monumenti come da itinerario.
  • Giro in elefante all’Amber Fort, Jaipur.
  • Treno per Agra.
  • Giro in barca a pagamento a Varanasi e giro in risciò elettrico la sera per raggiungere il Ghat.
  • Risciò in bicicletta a Old Delhi, mercato di Chandini Chowk.
  • Volo Interno.
  • Blocco carburante.
  • Blocco adeguamenti valutari.
  • Accompagnatore Colopolo.
  • Assicurazione Medico-Bagaglio.
Servizi NON Inclusi
  • Tasse Aeroportuali 289€.
  • Spese di carattere personale.
  • Pranzi, tranne a Ranthambhore dove tutti i pasti sono inclusi.
  • Trasferimenti ed escursioni al di fuori del programma.
  • Mance.
  • Assicurazione Annullamento.
  • Tutto ciò non menzionato come Servizio Incluso.
domande frequenti
Cosa serve per entrare in India?

È necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 (sei) mesi al momento dell’arrivo via terra; in caso di richiesta di eVisa (che consente di fare ingresso e reingresso nel Paese esclusivamente per via aerea), il passaporto deve recare una validità residua di almeno 6 (sei) mesi dalla data di presentazione della domanda di visto.

Il visto d’ingresso è necessario. Il richiedente del visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua, dalla data di presentazione della domanda di visto, e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Questi tipi di visto di breve durata possono essere rilasciati online (eVisa) facendo richiesta sul sito https://www.indianvisaonline.gov.in

Sono necessari Vaccini?

No, nessun vaccino è necessario per questo viaggio.

Per ulteriori info si rimanda alla scheda paese del nostro Ministero del Esteri:

CLICCA QUI

L’assicurazione sanitaria?

Si, tutti i viaggi di gruppo includono un’assicurazione sanitaria con massimale di Spese Mediche di 50.000€ a persona.

Stanze doppie?

Si, la sistemazione standard è in camera doppia. È possibile dormire in singola e la quotazione verrà fatta su richiesta.

Unisciti alla community Colopolo

fidati delle centinaia di recensioni verificate
di chi ha già viaggiato con noi!
iscriviti alla newsletter!
Ricevi proposte di viaggio, consigli e offerte last minute!
Non è stato possibile salvare la tua iscrizione. Per favore riprova.
La tua iscrizione è andata a buon fine.

India

Viaggio di gruppo
dal 20 Ottobre - 02 Novembre

12 notti

Voli Interno
INCLUSO

Massimo
18 partecipanti

Attività e tutti Ingressi Inclusi

Hotel 4 e 5 stelle
in Prima Colazione

Tour leader
in Italiano

Guide
in Italiano

Cosa ti Aspetta

Pronto a partire per il nostro Viaggio di Gruppo in India, dove ci immergeremo in un turbine di colori, profumi e tradizioni che ci lasceranno senza fiato.

Da antichi monumenti a città vibranti, dalle affascinanti tradizioni spirituali alle deliziose esperienze culinarie, questo viaggio ci porterà in un mondo che ha affascinato generazioni di viaggiatori.

Prepariamoci a lasciare le nostre impronte in questa terra incantevole, pronti a vivere un’avventura indimenticabile che rimarrà nel cuore e nella mente per sempre.

Siamo pronti a partire? L’India ci attende con le sue meraviglie senza fine!

un viaggio mistico alla scoperta
di una sorprendente civiltà

Spiritualità. storia millenaria, rivoluzioni.
Un paese mai uguale a sé stesso, ricco di meraviglie e contraddizioni.
Scopri il programma di viaggio!

Al vostro arrivo all’aeroporto di Delhi vi aspetterà un nostro rappresentate che vi porterà al vostro Hotel.

Pernottamento: hotel 5* Jaypee Vasant Continental, o similare.

Pasti Inclusi: Cena.

Mattina visita di New Delhi, completamente diversa da Old Delhi, questa parte della città è caratterizzata da ampi viali alberati, parchi, fontane che fanno da cornice agli imponenti edifici governativi. Panoramica in macchina dell’India Gate, del Parlamento e del Palazzo Presidenziale. Segue la visita di: Qutub Minar, (un’enorme  torre  in stile architettonico  persiano costruita nel 1193 d.C.) e la tomba di Humayun. Il pomeriggio si prosegue con la visita di: Raj Ghat (memoriale al Mahatma Gandhi), e la parte di Old Delhi per ammirare il Forte Rosso. La visita continua a bordo di risciò tra i viali del bazar di Chandni Chowk con sosta a Jama Masjid, la più grande moschea dell’Asia. Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Jaypee Vasant Continental, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

In mattinata partenza per Jaipur, all’arrivo sistemazione in albergo. Jaipur, capitale dello stato del Rajasthan, è chiamata la città rosa per il colore dell’arenaria usata per la costruzione degli edifici che caratterizzano il centro storico. Il pomeriggio è dedicato alla visita al Bazar di Jaipur.

Immagina di camminare per le strade affollate, mentre i venditori ti chiamano con i vestiti più belli e sbalorditivi nelle loro mani. Guarda come la città rosa si trasforma in tutte le sfumature di colore mentre i vivaci mercati prendono il centro della scena. Questo meraviglioso spettacolo è un fenomeno abbastanza comune nella città rosa di Jaipur. Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 4* Golden Tulip, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Inizieremo la giornata con un’escursione a dorso di un elefante al forte di Amber, un raffinato esempio di architettura rajput con diversi vestiboli decorati e intarsiati. Il pomeriggio è dedicato alla visita del City Palace, una volta dimora reale (tuttora parzialmente adibito a residenza della famiglia reale). Questo palazzo si differenzia dagli altri palazzi della regione perché fu costruito miscelando lo stile architettonico rajasthani con quello moghul. Infine visita al Jantar Mantar, osservatorio astronomico con ancora tutti gli strumenti che testimoniano i segreti dell’astronomia medievale. Ritorno in albergo e Pernottamento.

Pernottamento: hotel 4* Golden Tulip, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Al mattino partenza per Rathambore.  Il parco nazionale del Rathambore copre un’area di 410 kmq, ed era un tempo la riserva di caccia privata della famiglia reale di Jaipur. Nel 1972 l’intera area fu dichiarata area protetta ed entrò a far parte del progetto di salvaguardia della tigre. Le foreste decidue ricoprono intere vallate con una folta vegetazione vicino ai laghi, questa incredibile varietà di flora offre rifugio e nutrimento a molte specie animali tra cui molte varietà di cervi, orsi labiati, il timido caracal, leopardi e ovviamente tigri. Arrivo in hotel e pernottamento.

Pernottamento: hotel 4* Juna Mahal, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

L’intera giornata sarà dedicata al Parco Nazionale di Ranthambore, uno di piu importanti parchi per la conservazione delle tigri. Ci saranno due safari nella giungla nel parco: uno al mattino e un altro nel pomeriggio. 

Nel Parco di Ranthambore la natura e la storia sono strettamente legate: il forte, i templi, i bacini ricordano in continuazione la presenza dell’uomo nella zona. Il parco è dominato dal bellissimo Forte di Ranthambore, che fino al XIII secolo fu il centro di un regno hindu. Trasferimento in hotel e pernottamento.

Pernottamento: hotel 4* Juna Mahal, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Partenza per Agra. Dopo circa 150 km, fermata ad Abhaneri per la visita di una costruzione originale: un pozzo-palazzo del 9° secolo, profondo 11 piani. Dope si prosegue per Fatehpur Sikri, città edificata dall’ imperatore Moghul il Grande Akbar e in seguito abbandonata per mancanza d’acqua. Finalmente partenza per Agra. All’arrivo sistemazione in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Crystal Sarovar Premier, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Visita del Taj Mahal, il famoso monumento in marmo simbolo dell’amore fatto erigere dall’imperatore  Shah Jahan in memoria della sua regina Mumtaz  Mahal. Si prosegue con la visita del Forte di Agra e Sikandra dove si trova la tomba dell’imperatore ‘Il Grande Akbar’. Trasferimento in albergo e pernottamento.

Pernottamento: Hotel 5* Crystal Sarovar Premier, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Partenza in treno per Jhansi. Proseguimento in auto per Orchha, un ricco gioiello architettonico della dinastia dei Bundela, artefici dei magnifici templi e palazzi costruiti durante il 16°secolo. Dopo la visita del Rai Praveen Mahal e del Raja Temple si prosegue per Khajuraho in auto. Arrivo, sistemazione in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Ramada by Wyndham, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

In mattinata, visita di Khajuraho, capitale della dinastia dei Chandela che regnò per 5 secoli. I templi dedicati alle divinità di Shiva e Vishnu, dei templi occidentali induisti, capolavoro dell’architettura sacra indiana, famosi per le raffigurazioni erotiche, basate sul tantrismo. Il resto della giornata è libera oppure visita facoltativa al Parco Nazionale di Panna.

Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Ramada by Wyndham, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Mattina partenza per Varanasi. All’arrivo sistemazione in albergo. Varanasi è considerata la città santa per eccellenza per l’induismo, meta di pellegrinaggio da ogni parte dell’India per poter purificarsi e pregare nelle acque sacre del Gange. Ritorno in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Madin, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

All’alba escursione in barca sul Gange per osservare i fedeli che svolgono le abluzioni e i riti sulle rive. A Varanasi si possono vedere anche i luoghi sacri dove si compiono le cremazioni. Si ritorna in albergo per la prima colazione per poi proseguire per la visita della città con i suoi numerosi templi. Nel pomeriggio  escursione a Sarnath, luogo sacro al buddismo. Fu qui che il Buddha pronunciò il suo primo sermone e mise in moto la Ruota della legge della fede buddhista.  Trasferimento in albergo e pernottamento.

Pernottamento: hotel 5* Madin, o similare.

Pasti Inclusi: Colazione e Cena.

Dopo la colazione, transfermento in aeroporto per il volo verso Delhi. All’arrivo, ci sarà un autobus all’aeroporto di Delhi e il resto della giornata sarà a vostra disposizione per lo shopping o qualsiasi altra attività. Cena in ristorante locale e poi trasferimento all’aeroporto di Delhi.

Pasti Inclusi: Colazione.

Quota di partecipazione

2.690 €

subito dopo l’iscrizione ti seguirò personalmente insieme
al mio team per sciogliere gli ultimi dubbi e per fornirti
tutte le informazioni di cui hai bisogno!
Cosa include
  • Volo Diretto ITA Airways.
  • Soggiorno negli Hotel prescelti in mezza pensione.
  • Tutti i pasti nel Parco Nazionale di Ranthambhore per due notti, incluse due passeggiate nella giungla in jeep, comprensivo di ingresso al parco e servizi di naturalista.
  • Tutti i trasferimenti, tour della città ed escursioni come da itinerario con autista, carburante, parcheggio e tasse interstatali come da itinerario.
  • Pullman locale ad Agra per il trasferimento alla stazione ferroviaria mentre il primo pullman raggiungerà la stazione di Jhansi prima dell’arrivo del treno per proseguire il viaggio.
  • Guida turistica parlante italiano con accompagnatore per tutto il periodo.
  • Due bottiglie di acqua minerale a persona al giorno in pullman.
  • Ingressi ai monumenti come da itinerario.
  • Giro in elefante all’Amber Fort, Jaipur.
  • Treno per Agra.
  • Giro in barca a pagamento a Varanasi e giro in risciò elettrico la sera per raggiungere il Ghat.
  • Risciò in bicicletta a Old Delhi, mercato di Chandini Chowk.
  • Volo Interno.
  • Blocco carburante.
  • Blocco adeguamenti valutari.
  • Accompagnatore Colopolo.
  • Assicurazione Medico-Bagaglio.
  •  
Cosa non include
  • Tasse Aeroportuali 289€.
  • Spese di carattere personale.
  • Pranzi, tranne a Ranthambhore dove tutti i pasti sono inclusi.
  • Trasferimenti ed escursioni al di fuori del programma.
  • Mance.
  • Assicurazione Annullamento.
  • Tutto ciò non menzionato come Servizio Incluso.
  •  
domande frequenti
Cosa serve per entrare in India?

È necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 (sei) mesi al momento dell’arrivo via terra; in caso di richiesta di eVisa (che consente di fare ingresso e reingresso nel Paese esclusivamente per via aerea), il passaporto deve recare una validità residua di almeno 6 (sei) mesi dalla data di presentazione della domanda di visto.

Il visto d’ingresso è necessario. Il richiedente del visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua, dalla data di presentazione della domanda di visto, e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Questi tipi di visto di breve durata possono essere rilasciati online (eVisa) facendo richiesta sul sito https://www.indianvisaonline.gov.in

Sono necessari Vaccini?

No, nessun vaccino è necessario per questo viaggio.

Per ulteriori info si rimanda alla scheda paese del nostro Ministero del Esteri:

CLICCA QUI

L’assicurazione sanitaria?

Si, tutti i viaggi di gruppo includono un’assicurazione sanitaria con massimale di Spese Mediche di 50.000€ a persona.

Stanze doppie?

Si, la sistemazione standard è in camera doppia. È possibile dormire in singola e la quotazione verrà fatta su richiesta.

Unisciti alla
community Colopolo

fidati delle centinaia di recensioni verificate
di chi ha già viaggiato con noi!
iscriviti alla newsletter!
Ricevi proposte di viaggio, consigli e offerte last minute!
Non è stato possibile salvare la tua iscrizione. Per favore riprova.
La tua iscrizione è andata a buon fine.
Ricevi il programma via email
con tutte le informazioni sull’itinerario,
i trasferimenti e gli hotel
Richiedi informazioni sul viaggio
scegli il metodo che preferisci.
Risponderemo entro 24 ore!
WhatsApp
Il metodo più comodo e
veloce per chattare in
tempo reale direttamente
dal tuo cellulare!

Oppure aggiungi il numero
alla rubrica del tuo cellulare
Telefono
Il metodo più diretto per
confrontarci in maniera chiara
sul tuo viaggio!

Rispondiamo dal lunedì al
sabato dalle 9 alle 13 e
dalle 16 alle 20.
Email
Il metodo più comodo per
richieste articolate e per chi
non ha tempo a disposizione

Non dimenticare di
specificare il viaggio e le date
che ti interessano
Iscriviti al viaggio!

Richiedi informazioni sull’offerta

scegli il metodo che preferisci.
Risponderemo entro 24 ore!
WhatsApp
Il metodo più comodo e
veloce per chattare in
tempo reale direttamente
dal tuo cellulare!

Oppure aggiungi il numero
alla rubrica del tuo cellulare
Telefono

Il metodo più diretto per
ricevere tutte le informazioni sull’offerta!

Rispondiamo dal lunedì al
sabato dalle 9 alle 13 e
dalle 16 alle 20.

Email

Il metodo più comodo per
richieste articolate e per chi
non ha tempo a disposizione

Non dimenticare di
specificare l’offerta
che ti interessa

Prendi l’offerta!

Ricevi la guida via email

per portarla in viaggio sul tuo smartphone, stamparla o condividerla con chi vuoi.